“Sono appena uscito dall’ospedale di Boscotrecase, mi sento bene”. Sono le rassicuranti parole del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli appena dimesso dal presidio sanitario dove era stato ricoverato alcuni giorni fa. Un problema di salute che lo ha tenuto lontano dalla penisola sorrentina per poco meno di una settimana, ma che ora si è positivamente risolto.
“Devo ringraziare di cuore tutta l’equipe di pneumologia diretta dal dottor Francesco Stefanelli che si è presa cura di me – sottolinea il primo cittadino di Massa Lubrense -. Un reparto di eccellenza in un ospedale in grande crescita grazie all’instancabile lavoro del direttore sanitario Giuseppe Lombardi e del direttore generale dell’Asl 3 Sud Giuseppe Russo”.
Balducelli durante i giorni trascorsi nel presidio di Boscotrecase ha potuto sentire la vicinanza dei cittadini di Massa Lubrense e non solo. “Un grazie enorme per il supporto che ho avuto dai tantissimi massesi e non che mi hanno travolto con il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni difficili – conclude il primo cittadino -. Anche il sindaco di Boscotrecase è stato gentilissimo. Ho ricevuto centinaia messaggi di affetto che sono stati per me una grande medicina”.