Il sindaco di Capri ringrazia il comandate Russo del Giunone Jet per aver assicurato i collegamenti con la terraferma

giunone-jet

Le pessime condizioni del mare di ieri, mercoledì 27 dicembre, non hanno impedito al comandante Antonio Russo del catamarano Giunone Jet della compagnia di navigazione Alilauro Grouson di garantire alcuni collegamenti di vitale importanza per l’isola di Capri. Con grande senso del dovere e di responsabilità il comandante Russo ha effettuato addirittura una corsa straordinaria per evitare gravi disagi alle persone che dovevano rientrare a Capri o lasciare l’isola.

“Ho voluto ringraziare personalmente il comandante Russo per la sensibilità mostrata nei confronti delle tante persone che avevano bisogno di rientrare a casa – spiega il primo cittadino di Capri, Gianni De Martino -. Al comandante ho espresso il più sincero ringraziamento a nome dei nostri concittadini, dei lavoratori pendolari, degli ospiti dell’isola perché con la sua disponibilità e professionalità è riuscito ad evitare i disagi di chi, per varie esigenze, era costretto al collegamento con la terraferma. Un esempio, quindi, di responsabilità che, soprattutto in determinate circostanze, ci fa sentire meno lontani dal resto del mondo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea