Il Premio Panda d’Oro assegnato in Cina a manager della penisola sorrentina

Appuntamento imperdibile, ieri sera, al W Hotel Shanghai per la comunità italiana degli affari in Cina. È qui che si è svolta la cerimonia di premiazione del Panda D’Oro 2024, l’evento promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Cina. Hanno partecipato circa 700 ospiti, tra cui molti cinesi, provenienti da tutto il Paese, insieme ai rappresentanti di 80 aziende leader di settore candidate alle 10 categorie di premio.

Tra le società vincitrici c’è Fiat Powertrain Technologies il cui Ceo è il manager di Sant’Agnello, Giovanni Violano (nella foto in alto con il premio). A Violano i complimenti della redazione di SorrentoPress.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea