Via ai collegamenti Snav da Napoli per Ponza e Ventotene

Domani, sabato 7 giugno, prenderanno il via i collegamenti Snav da Napoli Beverello via Casamicciola per Ponza e Ventotene, un servizio che negli ultimi anni ha riscosso un alto indice di gradimento da parte del pubblico. I collegamenti saranno effettuati il venerdì, il sabato, domenica e lunedì fino a domenica 14 settembre con partenza da Napoli alle 7:50 e alle 15:10 mente da Ponza il rientro è programmato alle 11:15 e alle 18.

Gli orari operati da Snav consentono anche visite giornaliere alle due isole dell’arcipelago Pontino con un tempo a disposizione tra le 7 e le 9 ore, ideale per una giornata di relax tra mare, sole e ottima cucina.

Il turista ha modo di visitare con tour giornaliero via mare le isole di Ponza e Palmarola grazie all’accordo stipulato da Snav con la Cooperativa Barcaioli Ponzesi e acquistabile direttamente dal sito Snav.it.

I tour permettono di ammirare lo stupefacente alternarsi di baie, cale, insenature, scogli, faraglioni e grotte marine che contrassegnano tutta la costa delle isole Pontine per una daily full experience a bordo di caratteristiche imbarcazioni gustando un buon piatto di pasta ed un calice di vino oltre a tanto divertimento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea