Il parroco di Sant’Agnello colpito da meningite. Il sindaco: Nessun allarme per la popolazione

don-francesco-iaccarino

“La notizia ormai nota delle gravi condizioni di salute del parroco don Francesco Iaccarino rende anche questa domenica carica di preoccupazione. Il quadro clinico è stazionario ma molto critico. Accompagniamo tutti l’attesa con apprensione, sperando in qualche segnale di miglioramento e vicini alla famiglia”. Sono le parole del sindaco di Sant’Agnello, Antonino Coppola. Il sacerdote della principale chiesa della cittadina della costiera sorrentina è stato colpito da meningite ed è ricoverato già da alcuni giorni.

“Intanto siamo in contatto con l’Asl – puntualizza il sindaco Coppola -. Per evitare allarmismi nella comunità, vista la richiesta di informazioni che arriva da più parti e la necessità di veicolare in modo corretto le notizie, comunico che gli organi preposti non hanno attivato misure di prevenzione/profilassi per la patologia che ha colpito don Francesco perché ritenute non necessarie”. In effetti l’infezione sarebbe di origine batterica e non virale, quindi sembra scongiurato il rischio contagio.

Nel frattempo per domani sera, alle ore 19:30, la comunità parrocchiale della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello ha organizzato una veglia di preghiera per don Francesco.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea