Il ministro Garavaglia lancia il Global Youth Tourism Summit di Sorrento

garavaglia-global-youth-turism-summit-sorrento-2

Il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, è intervenuto con il segretario generale della World Tourism Organization (Unwto) Zurab Pololikashvili, alla cerimonia di lancio del Global Youth Tourism Summit che si svolgerà a Sorrento dal 27 giugno al 3 luglio 2022. Alla cerimonia hanno partecipato anche i giovani delegati che hanno animato la discussione con domande ed interventi.

garavaglia-global-youth-turism-summit-sorrento

“Penso che più degli altri i giovani hanno provato l’impatto delle limitazioni negli scorsi due anni e loro possono giocare un grande ruolo nel superare questa crisi del settore turistico – ha detto Garavaglia -. Non vediamo l’ora di darvi tutti il benvenuto nella bellissima Sorrento”.

“L’obiettivo dell’evento – evidenzia il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola – è quello di portare i partecipanti, selezionati e provenienti da tutto il mondo, a vivere un’esperienza unica, promuovendo il confronto e far sì che le nuove generazioni possano perseguire al meglio la missione della sostenibilità ambientale. Ad animarlo saranno ragazzi di età compresa fra i 12 ed i 18 anni, che si confronteranno per contribuire alla definizione dell’Agenda mondiale del Turismo 2030″.
garavaglia-global-youth-turism-summit-sorrento-3

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play