Il dottor Antonio Coppola assessore a Torre Annunziata

antonio-coppola-assessore-torre-annunziata

Professionalità, competenza e capacità manageriali al servizio di due comunità. Non è trascorso neanche un mese da quando il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, gli ha conferito la nomina quale Garante per i diritti degli anziani del Comune della penisola sorrentina, che il dottor Antonio Coppola, manager dell’Asl di Salerno, è stato contattato dal primo cittadino di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, per l’assegnazione dell’assessorato alle Politiche sociali nella sua giunta.

E così anche quest’altra nomina inaspettata è una ennesima conferma della stima di cui gode il dirigente stabiese che con passione, grinta, e tenacia porta avanti le idee di un cambiamento che sono in molti a volere. L’attenzione al territorio, così come agli anziani nello specifico, ed alle diverse fasce sociali hanno da sempre caratterizzato l’impegno civico di un medico, in primis di un uomo che sente forte e vive appieno i disagi di una realtà fatta sempre più spesso di burocrazia, di indifferenza e di scarsa attenzione al territorio, così come alle persone.

Fiducioso nel lavoro di squadra, il neo assessore Coppola ha dichiarato: “Personalmente lavorerò per Torre Annunziata e la sua comunità, come avrei fatto per la mia amata Castellammare, con la consapevolezza che, per raggiungere traguardi importanti servono impegno e sacrificio, oltre ad una grande squadra di supporto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea