Il Comune punta a rilasciare altre licenze taxi e Ncc

taxi-generico

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale di Massa Lubrense ha avviato le procedure per valutare la possibilità di rilasciare nuove licenze taxi e autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di noleggio con conducente.
L’assessore alle Attività produttive Giovanna Staiano a tale proposito dichiara che “in considerazione che è imminente l’avvio della stagione estiva e per il 2018 è previsto un trend in crescita dei flussi turistici verso l’Italia superiore rispetto al 2017, dovuto anche al perdurare delle particolari condizioni geopolitiche in alcuni Paesi del Mediterraneo, penso sia opportuno poter offrire ai numerosi turisti ospiti del nostro Comune, grazie anche alla maggiore diffusione di attività extra-alberghiere, una migliore possibilità di mobilità con ulteriori mezzi che affianchino quelli di linea.

A tal proposito – conclude Staiano – l’amministrazione ha chiesto all’ufficio competente la convocazione della Commissione consultiva, al fine di esprimere un parere in merito alla possibilità di procedere al rilascio di nuove autorizzazioni e licenze, attingendo dalla graduatoria relativa al Bando di Concorso indetto con delibera di Giunta Municipale numero 10 del 29 gennaio 2016”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea