I pendolari della Circumvesuviana dopo il nuovo caso di fumo su un treno: Cambio di rotta

Riportiamo la nota diffusa poco fa dai comitati dei pendolari della Circumvesuviana dopo il nuovo caso di fumo su un convoglio della linea Napoli-Sorrento.

Adesso basta!
Non possiamo attendere il falò di Ferragosto per mettere fine a questa gestione fallimentare. Nel giro di pochi giorni due treni sulla linee vesuviane sono andati in fumo, uno ha fermato la corsa a Castellammare di Stabia, l’altro questa mattina tra Torre Annunziata e Pompei lasciando i viaggiatori sui binari, tra la massicciata e la folta vegetazione, presenza questa che rappresenta un ulteriore pericolo per la sicurezza dei viaggiatori.

Non si può rassegnarsi alla visione passiva di questo scempio, ne attendere disastri peggiori per prendere delle decisioni. La gestione delle linee vesuviane è vergognosa, non ci sono scuse a cui aggrapparsi. Il disastro di oggi è figlio di una gestione decennale che ha apportato solo tagli al servizio. I pendolari vesuviani chiedono con urgenza un cambio di rotta per cercare di salvaguardare quel poco di servizio di trasporto pubblico ferroviario che ancora rimane.
Enzo Ciniglio Gruppo Facebook Noaltagliodeitrenidellacircumvesuviana
Salvatore Ferraro Gruppo Facebook Circumvesuviana – Eav

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea