I cittadini insorgono, niente presentazione del libro di Schettino

villa-comunale-vietri

VIETRI SUL MARE. Annullata a furor di popolo la presentazione del libro ”Le verità sommerse” di Francesco Schettino e Vittoriana Abate, in programma domani presso la Villa Comunale. La serata rientrava nell’ambito della rassegna letteraria patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare.

Ed è stato proprio questo aspetto a mandare su tutte le furie i cittadini. Che il loro Comune abbia potuto avallare una manifestazione in cui si dava risalto a colui che, a loro dire, si sarebbe macchiato della morte di trentadue persone nel naufragio della Costa Concordia.

Oltre alle aperte critiche per la scelta di presentare un suo libro, i cittadini si stavano mobilitando per manifestare, anche in maniera clamorosa, il loro disappunto. Dai 32 cartelloni con i nomi delle vittime, al lancio di uova e ortaggi, al flash mob nella piazza principale, i vietresi stavano organizzando un boicottaggio in piena regola.

Una situazione che rischiava di diventare esplosiva tanto da spingere il sindaco di Vietri sul Mare, Franco Benincasa, a chiedere all’organizzazione di annullare l’evento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea