Gli operai Fincantieri minacciano di bloccare la Sorrentina

Poche garanzie sul futuro dello stabilimento di Castellammare di Stabia. Ieri gli operai della Fincantieri sono stati ricevuti dall’assessore regionale alle Attività produttive, Antonio Marchiello, ma le risposte ricevute non sono state giudicate soddisfacenti dai lavoratori.

Per questo le maestranze hanno deciso di indire una nuova manifestazione di protesta per la giornata di domani, mercoledì 21 luglio 2021. Gli operai della Fincantieri minacciano di bloccare la statale 145 Sorrentina con un sit-in che si terrà davanti al Castello.

Intanto venerdì è in programma il varo di un troncone di una nave. Per l’occasione le unità ormeggiate nello specchio acqueo del porto stabiese saranno evacuate per evitare che possano subire danni ed anche rischi per l’incolumità delle persone.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea