META. Atto vandalico questa notte lungo il centralissimo corso Italia. I vasi con i fiori posizionati sul ponte che unisce Piano di Sorrento a Meta sono stati distrutti e lanciati nel vallone sottostante. Evidentemente si tratta del gesto vandalico di qualche gang di teppisti.
Il primo a stigmatizzare l’accaduto è stato il sindaco di meta, Giuseppe Tito, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto delle fioriere distrutte definendo una “grande chiavica” il responsabile dell’accaduto. Oltre ad incassare la condivisione allo sdegno da parte di tanti cittadini ha trovato anche il sostegno del suo collega e vicino, il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.
Per ora sembra che nessuno abbia visto niente, ma non si può escludere che qualche passante nelle prossime ore si faccia avanti indicando il responsabile dell’atto vandalico.