Fiamme da un taxi a Piano di Sorrento, paura per i turisti a bordo

taxi-fiamme

Momenti di paura quelli vissuti nel primo pomeriggio di oggi a Piano di Sorrento all’altezza dell’innesto per la statale 163 Amalfitana. Un taxi che viaggiava in direzione di Positano si è improvvisamente fermato al centro della carreggiata mentre dal vano motore ha preso ad uscire del fumo seguito da fiamme.

L’autista è immediatamente sceso per tentare di estinguere il principio di incendio, mentre i turisti, non rendendosi conto di cosa stesse accadendo, sono rimasti a bordo della vettura. Per fortuna si trovava in zona un militare della Guardia di Finanza originario di Vico Equense che è tempestivamente intervenuto utilizzando un estintore per spegnere le fiamme.

Prontezza di riflessi che ha evitato che il rogo potesse propagarsi con il rischio di interessare l’intero minivan e causare danni agli occupanti. Con un secondo estintore sono poi stati domati i residui focolai nel vano motore del taxi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea