Festa scudetto del Napoli, la penisola sorrentina è pronta – foto –

sagome-napoli-massa

Un’unica grande scenografia. La penisola sorrentina è pronta per la festa scudetto. Un mese fa, quando ormai l’atteso traguardo è apparso chiaramente raggiungibile, è nato il Comitato Napoli nel Cuore e, insieme ai club azzurri di Meta, Piano di Sorrento, Sorrento e Massa Lubrense, è stato deciso di celebrare la storica impresa con addobbi uniformi, regolari ed autorizzati, per poi provvedere al loro smaltimento.

scenografia-scudetto-sorrento

I 12 km di strada che vanno da Meta fino a Massa Lubrense sono colorati con i festoni biancoazzurri e tricolori. Installati striscioni e banner dalla grafica accattivante. Un coreografia che coinvolge anche i tantissimi turisti, italiani e stranieri, presenti a Sorrento ed in tutta la costiera. Immancabili i selfie lungo il corso Italia dove si respira aria di attesa per la grande festa.

Particolarmente suggestivo l’allestimento realizzato nel centro di Massa Lubrense, dove il locale club ha sistemato nei giardini pubblici le sagome a grandezza naturale dell’intera rosa azzurra, compresi presidente e mister. Non può mancare un pizzico di amarcord con l’effigie di Maradona. A Vico Equense spazio al concittadino considerato un talismano dai calciatori del Napoli, il mitico magazziniere Tommaso Starace, l’uomo del caffè in campo e negli spogliatoi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea