Famiglie in difficoltà economiche, il Comune di Meta assegna i buoni spesa

Il Comune di Meta ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici mediante buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale per l’emergenza di Covid-19.

Possono richiedere il sostegno i soggetti che si trovino in condizioni di assoluto o momentaneo disagio economico dovuto alla perdita del lavoro e il cui patrimonio mobiliare non superi i 5mila euro.

La platea di beneficiari, fanno sapere dall’amministrazione del sindaco Giuseppe Tito, sarà individuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici negativi legati all’emergenza sanitaria in atto e sarà data priorità a coloro che non sono già assegnatari di sostegno pubblico, come i percettori di reddito di cittadinanza, di emergenza e simili.

I buoni spesa saranno distinti in due colori:
1) buono rosso: utilizzabile per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità;
2) buono giallo: utilizzabile per tutti gli altri prodotti/servizi.

I cittadini potranno richiedere il contributo tramite buoni spesa già in questi giorni e fino al termine ultimo del 30 novembre 2021, compilando ed inoltrando l’apposita domanda con allegato il documento di riconoscimento attraverso:
1) e-mail o pec all’indirizzo comune.meta@asmepec.it;
2) e-mail all’indirizzo rina.paolotti@comune.meta.na.it;
3) a mano all’ufficio protocollo, sito al piano terra della Casa Comunale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea