Eav, riprende il piano di assunzioni di 435 unità

campania-express

La Regione Campania, in qualità di socio, ha autorizzato Eav a proseguire nel piano di assunzioni programmato. Piano che passa al momento, dagli iniziali 350 a 435 unità. Di queste 164 sono state già assunte nei mesi scorsi, un centinaio verranno assunte a giugno ed un altro centinaio a luglio. Il piano di assunzioni previsto sarà completato a gennaio 2021.

“Le assunzioni – fanno sapere dall’azienda – rappresentano un punto strategico ed irrinunciabile del piano di rilancio di Eav. Nonostante la crisi drammatica del Covid-19, che ha visto scendere gli incassi da biglietteria al lumicino e costretto a ricorrere temporaneamente alla cassa integrazione per circa 500 persone, per avere un futuro dobbiamo assumere e puntare sul ricambio generazionale. Sarebbe immorale rinunciare e negare il posto di lavoro a chi aveva partecipato faticosamente ad un concorso e posto le speranze del suo futuro in Eav. Entro fine mese tutti coloro che sono stati messi in cassa integrazione rientrano in servizio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea