Don Mario Cafiero nuovo parroco della Cattedrale di Sorrento

Don Mario Cafiero

Don Carmine Giudici (foto a lato) lascia dopo 15 anni la Cattedrale di Sorrento. Una decisione che era nell’aria e che si concretizza proprio alla vigilia della festa patronale di Sant’Antonino. È lo stesso sacerdote ad annunciare l’addio alla comunità attraverso un messaggio via Whatsapp.

don-carmine-giudici

“Anche per non incentivare un inutile e “rischioso” toto-parroco – si legge – vi informo che il prossimo parroco della Cattedrale sarà don Mario Cafiero. Nei prossimi giorni condividerò con la comunità il senso e i motivi della mia scelta di terminare il servizio come parroco di questa splendida comunità. Grazie per la collaborazione”. Don Carmine sembra intenzionato a prendersi un periodo sabbatico lontano dalla penisola sorrentina.

Come ha anticipato lo stesso sacerdote il suo posto sarà occupato da don Mario Cafiero (nella foto in alto), che attualmente ricopre l’incarico di vicario generale dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia ed al tempo stesso è parroco del Santissimo Rosario al Capo di Sorrento. Non si può escludere che l’avvicendamento inneschi un valzer di incarichi. La palla passa ora all’arcivescovo Francesco Alfano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea