Domenica di passione per gli utenti della Circumvesuviana Napoli-Sorrento

caos-circum

Continuano i disagi a raffica per gli utenti della Circumvesuviana. Nonostante le assunzioni sbandierate dai vertici di Eav, l’azienda continua a fare i conti con la carenza di personale come confermano i continui avvisi relativi a cancellazioni di corse legate proprio a questa ragione.

Quando non arrivano i guasti. E nel momento in cui un problema tecnico si verifica in estate e di domenica lungo la linea Napoli-Sorrento sono dolori. Problemi già nel primo pomeriggio di oggi quando, causa avaria, il convoglio 1147 delle ore 14:40 da Napoli per Sorrento è stato soppresso da Torre Annunziata a Sorrento.

E le conseguenze sono ricadute anche sulle corse successive. “Causa avaria del treno 1147, il treno 1166 delle ore 16:38 da Sorrento per Napoli oggi è soppresso per intero percorso”, si legge in un nuovo avviso di Eav. Sperando che non arrivino altre cancellazioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea