Diramato un nuovo avviso di allerta meteo della Protezione Civile della Campania

La Sala Operativa del Servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo per vento forte, mareggiate e gelo che va ad integrare quello emesso ieri e valido sull’intero territorio regionale dalle 16 di oggi, martedì 4 febbraio 2020 e per le prossime 48 ore, ossia fino alle 16 di giovedì.

Il bollettino previsionale parla di “venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a disporsi da Nord nella giornata di mercoledì (domani, ndr) e a divenire localmente molto forti nella prima parte della giornata di giovedì.
Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Con l’atteso abbassamento delle temperature si prevedono anche possibili “nevicate a quote superiori ai 500-600m e localmente anche a quote inferiori, nella giornata di mercoledì. Gelate notturne a quote basse e, persistenti, a quote collinari, nella giornata di mercoledì, e localmente anche a quote pianeggianti, nella giornata di giovedì”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea