De Luca proroga lo stop alla ristorazione in Campania. No anche alle consegne a domicilio

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha deciso di prorogare la chiusura delle attività di ristorazione, compresa la consegna a domicilio dei pasti (è l’unico governatore ad aver bloccato i rider). Il nuovo provvedimento avrà efficacia fino a dopo Pasqua.

“Fino al 14 aprile – si legge nell’ordinanza – ferme restando le misure statali e regionali vigenti, con riferimento al territorio regionale della Campania sono adottate le seguenti, ulteriori misure: ulteriormente sospesi le attività e i servizi di ristorazione, fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, anche con riferimento alla consegna a domicilio”.

Con lo stesso provvedimento il governatore specifica che “i supermercati e gli altri esercizi di vendita di beni di prima necessità possono effettuare consegne a domicilio soltanto di prodotti confezionati e da parte di personale protetto con appositi Dispositivi di Protezione Individuale”.

Inoltre “è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, anche relativi ai generi alimentari”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea