De Luca chiude le scuole della Campania

scuole-chiuse

“Da lunedì chiudiamo tutte le scuole”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della tradizionale diretta Facebook del venerdì. Il governatore ha sottolineato che soprattutto negli istituti di Napoli si sono registrati diversi casi di variante inglese. “Prima dobbiamo completare la vaccinazione del personale scolastico – ha chiarito il governatore – e poi parleremo di riapertura”.

Poi ha snocciolato i dati per far comprendere la propria decisione: “Per il personale scolastico abbiamo prenotazioni al 25 febbraio per 114mila unità, ad oggi 28mila persone sono vaccinate – ha detto – di Astrazeneca abbiamo 142mila dosi a febbraio e 164mila a marzo dunque abbiamo possibilità di completare la vaccinazione del personale scolastico per marzo”.

Quindi, salvo sorprese o ripensamenti, da lunedì torna la didattica a distanza per tutti gli studenti delle scuole della Campania.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea