De Luca: Cantieri chiusi in tutta la Regione e meno impiegati nei comuni

vincenzo-de-luca

Stop ai cantieri edili privati, salvo gli interventi urgenti per garantire la sicurezza degli immobili, e valutazione della rinviabilità dei lavori nei cantieri a committenza pubblica, ovviamente a eccezione di quelli riguardanti edilizia sanitaria e reti di pubblica utilità.

È quanto stabilisce una nuova ordinanza firmata ieri dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che sarà in vigore almeno fino al prossimo 3 aprile. Provvedimento che impone, nel caso in cui i lavori proseguano per ragioni di urgenza, l’obbligo dell’uso di dispositivi di protezione individuale.

Nella stessa ordinanza De Luca richiama le amministrazioni pubbliche al rispetto delle norme vigenti su limitazione della presenza del personale e telelavoro. La presenza fisica dei dipendenti deve essere limitata ai soli casi strettamente indispensabili e l’accesso del pubblico va disciplinato comunque mediante prenotazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea