Dati Arpac di maggio, tutto ok il mare della penisola sorrentina

L’Arpac ha diffuso i dati relativi al secondo monitoraggio della stagione delle acque di balneazione della penisola sorrentina. E arrivano solo buone notizie dal report dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale della Campania. Tutti i campioni prelevati nei punti prestabiliti della costa nei giorni scorsi hanno dato esito negativo in merito alla presenza di agenti inquinanti.

Ciò significa che nel tratto di mare compreso tra Vico Equense e Massa Lubrense, compresa la primo parte del litorale della costiera amalfitana che apre il golfo di Salerno e che ricade nel territorio dei comuni peninsulari, ci si può tuffare senza alcun timore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea