Dalla Regione Campania un bonus da mille euro per le guide

guida-turistica-22

La Regione Campania ha approvato l’avviso per l’erogazione di un bonus una tantum di 1.000 euro per gli accompagnatori e le guide turistiche, alpine e vulcanologiche in possesso della prescritta abilitazione professionale e dei seguenti requisiti: Residenza in Campania; Possesso di un tesserino/titolo in corso di validità; Aver iniziato l’attività prima del 23 febbraio 2020; Aver esercitato nel corso dell’anno 2019 o dal 1 gennaio 2020 al 23 febbraio 2020; Reddito complessivo dell’anno 2019 inferiore a 35mila euro derivante da attività esclusiva o prevalente di accompagnatore, guida turistica, alpina o vulcanologica.

Per poter beneficiare del Bonus è necessario, inoltre non aver avuto accesso ad altre misure o ad altre forme di sostegno economico regionale per fronteggiare l’emergenza da covid, ad eccezione delle misure per le politiche sociali e sostegno per la casa, non essere titolare di pensione, ad eccezione dell’assegno ordinario di invalidità ed essere in regola con la normativa antimafia.

La domanda per il bonus dovrà essere compilata on line, accedendo, previa registrazione al sito https://conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica. Sarà possibile presentare domanda dalle ore 9 del 12 ottobre 2020 alle ore 24 del 2 novembre 2020.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea