Dalla prossima settimana lavori sulla statale 145 a Castellammare e Sorrento

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a partire dalla prossima settimana, verranno avviati due interventi per un investimento complessivo di oltre 1 milione di euro.

Nel dettaglio, per lavori sui giunti di dilatazione del viadotto ‘San Marco’ e per un’attività sui portali segnaletici (ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi) tra il 7 marzo ed il 28 aprile – in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo – sarà interdetta al transito la tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare – Villa Cimmino, incluso lo svincolo di Gragnano. La circolazione verrà deviata in loco, su viabilità alternativa (ex SS145 ed ex SS366 ‘Agerolina).

Inoltre, a Sorrento, per il ripristino di una tratta stradale oggetto di un precedente smottamento, tra l’8 marzo ed il 10 aprile sarà chiuso al transito un breve tratto al km 29,200. A monte e a valle del tratto interdetto, verrà comunque garantito l’accesso a residenti ed ospiti delle strutture alberghiere.

La circolazione proveniente da Sorrento utilizzerà la strada provinciale 7 con rientro sulla “Sorrentina” al bivio di Sant’Agata sui due Golfi, mentre la circolazione proveniente da Positano proseguirà sulla 163 “Amalfitana”.

Il provvedimento è stato preventivamente comunicato da Anas ad enti ed istituzioni Locali.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea