Da domani in Campania via libera a terme e centri benessere ed anche ai buffet nei ristoranti

centro-benessere-continental

Da domani in Campania riaprono strutture termali e centri benessere, mentre da giovedì 28 maggio riprenderanno le attività dei circoli culturali e ricreativi, le attività di formazione professionale svolte in presenza degli enti di formazione pubblici e privati e le attività dei parchi tematici, anche acquatici. È quanto prevede una nuova ordinanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

L’attività delle strutture termali e dei centri benessere, così come quella delle piscine di acqua di mare, è subordinata al rispetto del Protocollo di sicurezza anti-diffusione del Covid-19 allegato al provvedimento. Le attività di formazione professionale svolte in presenza dagli enti di formazione pubblici e privati riguarda la parte pratica prevista dal percorso formativo, quali le attività di laboratorio, le attività di stage e relativi esami finali, “laddove – si legge – dette attività non siano altrimenti realizzabili a distanza”.

Cambia anche la norma relativa alle modalità di servizio a buffet nei ristoranti, non più vietata: resta lo stop al self service, ma sarà possibile “organizzare una modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per i clienti di toccare quanto esposto e prevedendo, in ogni caso, per clienti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea