Coppia di pusher di Meta arrestata a Sorrento

droga-sorrento-22222

Blitz anti droga dei carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno arrestato una coppia di giovani pusher di Meta, una ragazza di 20 anni ed un 24enne. I militari li hanno fermati a bordo di un’auto in transito in piazza Lauro, nel centro di Sorrento. Non hanno creduto al pretesto della passeggiata romantica e li hanno controllati. In macchina hanno così rinvenuto un pacchetto all’interno del quale non c’era nessun regalo di San Valentino, bensì 115 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata quindi estesa anche presso l’abitazione della coppia e lì sono stati rinvenuti e sequestrati altri 15 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e la somma contante di 300 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio e risponderanno di detenzione di droga a fini di spaccio.

Nella foto in alto la droga, il bilancino ed i contanti sequestrati alla coppia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea