Contratti energia elettrica, in costiera sorrentina un incontro per evitare truffe

linea-elettrica-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Martedì prossimo, 19 febbraio 2019, alle ore 18, presso il Centro diurno polifunzionale del Comune di Massa Lubrense in via Reola (Antica Residenza Cerulli) a Sant’Agata sui due Golfi l’Associazione territoriale a tutela dei consumatori Adiconsum Penisola Sorrentina organizza un incontro pubblico per informare i cittadini su come evitare truffe e raggiri in merito ai contratti per la fornitura di energia elettrica.

In particolare l’incontro pubblico avrà lo scopo di informare sui contratti e come contrastare possibili rischi, truffe e false informazioni alla luce del recente stop al mercato protetto. I partecipanti avranno modo di scoprire come confrontare le offerte e scegliere quella migliore ed anche come costituire un gruppo d’acquisto per la fornitura di energia elettrica ad un costo più conveniente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea