Contagio al nido di Meta, il sindaco chiude la struttura

asilo-nido

Continuano i problemi per la regolare ripresa delle attività scolastiche in penisola sorrentina a causa del Covid-19. Questa volta la chiusura è scattata per l’asilo nido Montemare di Meta. La decisione è stata presa dal sindaco Giuseppe Tito, dopo che è emerso un caso di contagio nella scuola. Al momento nell’ordinanza è previsto che i bambini non potranno frequentare la struttura, gestita dalla cooperativa Prisma, fino al prossimo 4 febbraio.

Però nel proprio provvedimento il primo cittadino avverte che “la situazione epidemiologica verrà costantemente monitorata e, nel caso, adottati ulteriori provvedimenti per la salvaguardia della salute pubblica”. Ieri, intanto, durante lo screening effettuato con i test antigenici donati alle amministrazioni della penisola sorrentina dalla Msc Foundation, sempre a Meta è stata rilevata la positività al virus di un altro bambino di meno di 5 anni di età. L’avvenuto contagio dovrà comunque essere confermato dal tampone molecolare cui il piccolo è già stato sottoposto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea