Collisione mortale tra barche in Costiera Amalfitana, positivo ai test tossicologici lo skipper del gozzo

collisione-barche-costiera-amalfitana

È risultato positivo ai test tossicologici lo skipper di 31 anni che era al timone del gozzo di proprietà di una società di charter di Marina del Cantone che ieri è entrato in collisione con un veliero di 45 metri nello specchio d’acqua antistante il fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana. È quanto riporta Gaetano Milone su Tuttosanità che pubblica anche un video dal quale è tratto il frame in alto.

Poco fa l’Adnkronos ha diffuso una nota nella quale si legge che il 31enne sarebbe risultato positivo anche ai test alcolemici oltre che a quelli tossicologici.

Nel terribile schianto ha perso la vita Adrienne Vaughan 45enne turista statunitense, presidente di Bloomsbury Usa la sussidiaria americana della casa londinese che edita i romanzi di Harry Potter che era in compagnia del marito Mike White e i loro due figli, una bambina di 12 anni ed un maschio di 8.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea