Caos Eav e riunione con i sindaci dell’area sorrentina. De Luca: Operazione verità

vincenzo-de-luca

“Per quanto riguarda l’Eav abbiamo registrato disservizi nelle scorse settimane, anche gravi. Ho chiesto alla direzione dell’Eav di preparare una relazione di merito per spiegare”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, con riferimento a quanto avvenuto di recente in particolare sulla linea della Circumvesuviana.

“Nella prossima settimana – ha aggiunto De Luca – ci sarà una riunione con i sindaci della costiera sorrentina, si daranno tutte le spiegazioni e le informazioni del caso, ma io credo che abbiamo il dovere di spiegare ai nostri concittadini che cosa succede, di dire per filo e per segno qual è la realtà, quali sono i problemi che riguardano la linea, le manutenzioni, i vettori.

Dobbiamo fare un’operazione verità, non possiamo avere questa situazione per cui si registrano disservizi che si scaricano sui cittadini e pendolari senza avere un’informazione dettagliatissima ed esplicita su quella che è la situazione. Dobbiamo dire qual è la realtà senza imbarazzi, senza nascondere niente. I problemi se ci sono vanno esplicitati e affrontati, parlando chiaro e spiegando tutto ai nostri concittadini”, ha concluso il governatore della Campania.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play