Cantiere abbandonato dalla Gori a Casarlano: scoppia la polemica

Casarlano-tubi

SORRENTO. Tubi che sbucano dall’asfalto, una vera e propria “trappola” per gli automobilisti che percorrono via Belvedere e via Campitiello.

 

Un cantiere abbandonato da quasi due mesi mette a rischio la vita delle persone, soprattutto quelle che usano il motorino. Due giorni fa l’ultimo spavento: una signora in motorino è scivolata e il figlio seduto sul sedile posteriore ha urtato con la testa contro questi tubi, per fortuna il casco ha evitato il peggio. La responsabilità, ovviamente, sarebbe della Gori che non provvede a terminare i collegamenti di una nuova condotta e rimuovere il materiale dalla strada. Una situazione assurda che provoca anche disagi enormi agli automobilisti che devono imboccare via Campitiello: oltre alla sbarra metallica ora devono fare i conti anche con il cantiere abbandonato. A testimoniare che si tratta di lavori a condotte idriche anche il fatto che sul posto sono stati lasciati alcuni tubi (lunghi) che costituiscono un ulteriore pericolo. Quanto tempo ancora si dovrà aspettare per chiudere questo cantiere: speriamo poco. Ora tutti sanno, anche alla Gori, che c’è una “trappola” pericolosa su una strada trafficata: se qualcuno si fa male sarà difficile trovare argomentazioni valide per giustificarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea