Cade un masso, chiusa la statale Amalfitana

chiusura-amalfitana

La statale 163 Amalfitana da ieri sera è chiusa al traffico tra i territori comunali di Vico Equense e Positano. Lo stop alla circolazione si è reso necessario dopo che un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa ed è caduto sulla carreggiata, rendendola impraticabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale di Anas che subito hanno avviato gli interventi di ripristino. Questa mattina sono previsti i rilievi tecnici per stabilire l’entità del rischio e la successiva programmazione per la messa in sicurezza del costone.

L’incidente si è verificato al chilometro 7.700, tra i Comuni di Vico Equense e Positano, al confine tra le province di Napoli e Salerno. Viste le precarie condizioni del costone roccioso, e il pericolo che si staccassero altri massi, è stata disposta la chiusura totale dell’arteria stradale e la carreggiata è stata sbarrata con barriere new jersey di calcestruzzo. Il blocco della strada ha comportato l’interruzione dei collegamenti tra la costiera amalfitana e la penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea