Ballottaggio Vico Equense, in città il neo sindaco di Napoli Manfredi ed il ministro per il Sud Carfagna

municipio-vico-equense-22

Battute finali di campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi quando gli elettori di Vico Equense saranno chiamati a scegliere il prossimo sindaco tra Peppe Aiello e Maurizio Cinque.

cinque-manfredi-vico

A supporto di quest’ultimo ieri è arrivato in città il neo sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. “Sono sicuro che lo sprint finale di Cinque porterà a una grande vittoria – le parole del nuovo primo cittadino di Napoli -. Qui c’è il vento del cambiamento, è un momento importante per il Mezzogiorno e la Città metropolitana. Dobbiamo cogliere le opportunità della ripartenza”.

carfagna-sorrento

Per appoggiare Aiello, invece, domani, venerdì 15 ottobre, alle ore 14, arriverà a Vico Equense il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna. Dopo il saluto istituzionale con il sindaco Andrea Buonocore alla Casa Comunale di Piazzale Siani, il ministro si recherà presso l’hotel Mary per sostenere la candidatura di Peppe Aiello e per intraprendere un proficuo rapporto di collaborazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea