Laura Del Pezzo fuori dalla Giunta di Vico Equense

andrea-buonocore-3

VICO EQUENSE. Il sindaco Andrea Buonocore revoca l’incarico a Laura Del Pezzo. L’ormai ex assessore, quindi, lascia la Giunta municipale di Vico Equense e le deleghe a Bilancio e Politiche finanziarie, Patrimonio, Tributi, Finanziamenti europei e Problematiche del Faito, che, per ora, il primo cittadino non intende assegnare ad altri, conservandone l’interim.

lucia-del-pezzo-

“Le strategie e gli interventi – è riportato nel decreto di revoca firmato da Buonocore stamani – attuati dall’assessore Laura Del Pezzo non hanno a tutt’oggi prodotto significativi risultati e, in alcuni casi, le scelte effettuate dal medesimo assessore non hanno coinvolto a sufficienza utenti, operatori e gli stessi assessori e consiglieri comunali. Ciò ha determinato il venir meno del rapporto di fiducia in merito all’idoneità del nominato assessore a perseguire gli obiettivi amministrativi fissati nel programma della Giunta”.

Per la sostituzione di Laura Del Pezzo ( nella foto a lato) il sindaco Buonocore dovrà comunque pensare ad una donna per conservare la parità di genere in capo all’esecutivo visto che al momento l’unica “quota rosa” è Lucia Vanacore, contro tre assessori maschi: Francesco Lombardi (vice sindaco), Angelo Castellano e Gennaro Cinque.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea