Baby ladri in azione a Meta

metaspiaggia

META. Approfittando di un momento di distrazione di una bagnante le rubano la borsa. In azione una baby gang di ladruncoli formata da quattro 17enni tutti di Castellammare di Stabia che sono poi stati denunciati per furto.

I ladri in erba aveva da poco messo a segno il colpo sulla spiaggia di Meta, quando la donna ha allertato i bagnini dello stabilimento dove era ospite e, quindi, le forze dell’ordine. Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, i carabinieri hanno individuato e denunciato a piede libero i quattro minorenni.

La borsa, contenente un cellulare e 80 euro in contanti, è stata, invece, restituita alla proprietaria.

Denunciati anche un 27enne pluripregiudicato e un 30enne incensurato di Scafati, sorpresi mentre tentavano di rubare uno scooter in zona Alimuri. Il primo è stato trovato in possesso di due cacciaviti e guidava uno scooter senza aver mai conseguito la patente. Il secondo è stato denunciato per detenzione di marijuana.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea