A Meta targhe alterne anche per i veicoli a 2 ruote

controlli-spiagge-meta-4720

Targhe alterne anche per moto e scooter durante i mesi estivi. È quanto stabilisce un’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale di Meta, Rocco Borrelli. Il provvedimento viene introdotto “a titolo sperimentale” per i mesi di luglio e agosto.

Sarà in vigore nei giorni di sabato, domenica e durante le festività infrasettimanali, a partire da sabato 8 luglio, per “limitare la circolazione dei ciclomotori e motocicli nel centro urbano”. Il dispositivo delle targhe alterne, quindi, sarà attivo dall’incrocio tra via De Martino e via Marconi e fino all’incrocio tra via Cosenza e via Caracciolo, consentendo il transito dei ciclomotori e motocicli con l’ultimo numero di targa dispari nei giorni pari e con l’ultimo numero di targa pari nei giorni dispari”.

Sono esclusi dal rispetto delle prescrizioni dell’ordinanza residenti e domiciliati nel comune di Meta, proprietari di seconda casa nel comune di Meta, lavoratori pendolari con sede di lavoro nel comune di Meta; personale, purché in servizio anche con ciclomotori/motocicli, delle forze dell’ordine, di polizia e Protezione civile, nonché quelli utilizzati per il soccorso medico e di emergenza; ciclomotori/motocicli con a bordo un medico in visita domiciliare per chiamate d’urgenza e quelli a servizio dei sacerdoti, degli addetti al culto, degli operatori delle chiese o anche adibiti al carico e scarico merci nel territorio comunale; coloro che sono prenotati presso strutture ricettive o ristoranti e stabilimenti balneari del Comune di Meta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea