Capri Watch fashion & Accessories

Auto precipita dalla statale Amalfitana, salvo l’uomo a bordo

chiusura-amalfitana

Poco fa un’auto è precipitata nel vuoto dopo aver sfondato il parapetto che delimita la carreggiata della statale 163 Amalfitana nel territorio di Piano di Sorrento. Dopo un volo di alcuni metri la vettura si è fermata. Sul posto, in seguito all’allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito, si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento ed anche gli agenti della polizia municipale del Comune costiero.

I pompieri si sono calati lungo la parete rocciosa ed hanno raggiunto il veicolo estraendo dall’abitacolo il guidatore, l’unico occupante a bordo. Per le operazioni di recupero dell’uomo è sopraggiunto anche un elicottero dei vigili del fuoco. Al momento, però, l’intervento non può concludersi in quanto il velivolo di soccorso non è impossibilitato ad avvicinarsi alla zona dell’incidente a causa del forte vento. Dalle prime indicazioni sembra che le condizioni della persona coinvolta non destino particolari preoccupazioni.

Una volta completate le operazioni di soccorso bisognerà ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertarne le cause.  La vettura potrebbe essere finita fuori strada a causa di un guasto o per una distrazione del conducente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play