Auto contro parapetto, senso unico alternato in via Capo a Sorrento

Questa mattina un’auto è finita contro il parapetto che delimita la carreggiata di via Capodimonte, la stradina che collega via Capo a via Nastro Verde, scorciatoia utilizzata da tanti velocizzare il tragitto tra Sorrento e Sant’Agata sui due Golfi. Proprio a causa della larghezza ridotta e dei numerosi tornanti, percorrerla non è affatto agevole, soprattutto per chi non conosce le insidie del percorso, caratterizzato, tra l’altro, da pavimentazione in basoli che lo rende estremamente scivoloso.

Fatto sta che stamane una vettura si è schiantata contro il parapetto che delimita la strada proprio nel punto che affaccia su via Capo. La ringhiera di protezione è stata divelta ed è a rischio cedimento. Per evitare rischi per quanti transitano lungo l’arteria, dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sorrento, che hanno delimitato la carreggiata chiudendo al transito parte la corsia destra per chi procede in direzione del centro cittadino.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea