Incidente mortale nel centro di Sorrento

incidente-mortale-sorrento-6122

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente in via Rota, la strada che collega Sorrento al vicino Comune di Sant’Agnello che scorre parallela al corso Italia. Per ragioni in via di accertamento proprio in questi minuti un’autovettura si è ribaltata più volte.

Una carambola risultata fatale al conducente. Subito dopo la richiesta di soccorso lanciata da alcuni automobilisti in transito, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno tentato di rianimare la vittima. Intervento risultato poi vano. Per estrarre gli occupanti la vettura dall’abitacolo si è reso necessario anche l’aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

Nella zona dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della compagnia di Sorrento e gli agenti del locale commissariato che stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze di quanti hanno assistito all’accaduto. Gli agenti della polizia municipale, invece, hanno gestito la circolazione, con la strada rimasta chiusa al traffico fino a quando il veicolo non è stato rimosso. Al momento non sono state fornite le generalità della vittima.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea