Assicurazione Covid per i turisti, contributi del governo

turisti-sorrento-1

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha firmato stamattina un decreto che rende operativa una norma contenuta nel decreto Sostegni bis: La ripartizione a favore delle Regioni di 3 milioni di euro finalizzati alla stipula di polizze di assicurazione relative all’assistenza sanitaria a favore dei turisti stranieri che contraggano il Coronavirus durante la loro permanenza nei territori regionali.

Atex Campania, l’associazione delle strutture extralberghiere operativa soprattutto tra Sorrento e Capri, ha immediatamente chiesto all’assessore regionale al Turismo, Felice Casucci, di fare in modo che la Campania si attivi per tale polizza. “Si tratta di un ulteriore servizio da offrire ai turisti che scelgono il nostro territorio” spiegano Sergio Fedele e Graziano d’Esposito.

Immediata la disponibilità dell’assessorato che ha trasmesso al Capo di Gabinetto del Presidente della Giunta regionale la richiesta al fine di verificare la possibilità di stipulare la polizza assicurativa a favore dei turisti stranieri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea