Assalti ai treni della Circum, il video-denuncia dell’azienda

carabinieri-circum

Un video per denunciare i numerosi atti vandalici subiti negli ultimi tempi dai convogli in viaggio nella provincia di Napoli. Un vero e proprio diario della violenza pubblicato sulla pagina Facebook dell’Eav. “Abbiamo inoltrato una ulteriore richiesta di aiuto e collaborazione alle forze dell’ordine – si legge nel post dell’azienda di trasporti allegato al video – che mira a rendere in tempo reale accessibili le immagini riprese dai nostri impianti di videosorveglianza. Una volta allertate le forze dell’ordine potranno così direttamente verificare gli episodi criminosi che si stanno perpetrando.

Inoltre abbiamo deciso di agire con azioni di responsabilità patrimoniale nei confronti dei genitori dei minori che si rendono protagonisti di azioni criminali (baby gang) e che restano impuniti e impunibili. Ennesimo episodio di violenza questa mattina (ieri, ndr) intorno alle 9:30, durante il normale servizio di controllo dei titoli di viaggio, nella stazione di Barra nei confronti di un addetto alla controlleria che svolgeva il suo lavoro sul treno delle 8:20 da Poggiomarino, è stato aggredito da un uomo di circa 55 anni. L’aggressore è stato portato in caserma dai carabinieri intervenuti sul posto. Il collega assistito dagli operatori sanitari accorsi è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti dovuti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea