Capri Watch fashion & Accessories

Anche domani allerta maltempo in costiera sorrentino-amalfitana

Maltempo_1

Resta in vigore l’allerta meteo sulla Campania per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo (grado ordinario). L’avviso in vigore al momento è valido fino alle 21 di oggi. Ma la perturbazione insisterà ancora sulla nostra regione.

La Protezione Civile della Campania ha, infatti, emanato un nuovo avviso di criticità, sempre di colore Giallo, per piogge e temporali per la giornata di domani, venerdì 12 agosto 2022, sulla Campania, ad esclusione delle zone 1 (Piana Campania, Napoli, Isole, Area Vesuviana) e 2 (Alto Volturno e Matese). L’allerta sarà valida dalle 8 alle 20 sulle zone 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 4 (Alta Irpinia e Sannio), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 7 (Tanagro) e 8 (Basso Cilento).

Secondo le previsioni, la perturbazione insisterà ancora sulla Campania fino a sabato prossimo, con rovesci e temporali sparsi, anche intensi, con conseguente rischio idrogeologico. I temporali saranno sempre caratterizzati da rapidità di evoluzione e incertezza previsionale: potrebbero essere improvvisi e dar luogo anche a fulmini e grandine con conseguente caduta di rami o alberi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play