Altri tre contagi a Massa Lubrense, i dati della costiera

tampone-44

“Appena ricevuti i dati di oggi vi comunico la positività di tre nostri concittadini al CoViD–19 di cui due appartenenti alla stessa famiglia. Sono tutti asintomatici ed isolati presso il proprio domicilio. A Massa Lubrense risultano essere contagiate 61 persone”.

È il contenuto del report sui contagi nella propria città diffuso nella serata di ieri dal sindaco del Comune della penisola sorrentina, Lorenzo Balducelli.

Aggiorniamo anche i dati relativi all’intera penisola sorrentina. Al momento siamo a quota 480 casi. Nel dettaglio, attualmente, abbiamo 143 positivi a Vico Equense, 90 a Piano di Sorrento ai quali si aggiungono i 32 ospiti e gli 8 dipendenti della casa di riposo San Michele, 80 a Sorrento, 61 a Massa Lubrense, sono poi 41 a Meta compresi i 7 positivi collegati al focolaio della residenza sanitaria di Villa Simpliciano risultati contagiati nei giorni scorsi e per i quali ancora non è arrivata la notizia della guarigione, ed infine 25 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea