Altri due contagi ma anche quattro guariti a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

“Ho appena ricevuto il nuovo report dell’Asl: due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid–19, entrambi sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Inoltre registriamo la guarigione di quattro persone”. Sono i dati aggiornati poco fa e relativi al Comune di Massa Lubrense diffusi dal sindaco Lorenzo Balducelli.

Inoltre il primo cittadino informa che “i tamponi effettuati e risultati negativi sono 29. Attualmente quindi le persone positive a Massa Lubrense sono 56.

Ricordiamo che proprio a Massa Lubrense nella giornata di oggi il sindaco ha reso noto che c’è stata un’altra vittima del coronavirus. Si tratta di una donna di 82 anni che era ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

È la sesta vittima della seconda ondata della pandemia in costiera sorrentina. Si aggiunge ai due decessi registrati a Meta, agli altri due di Sorrento ed a quello dell’altro giorno di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea