Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, con il consigliere comunale Corrado Soldatini, ha reso noti i dati relativi alla diffusione del Covid-19 nel Comune della costiera sorrentina aggiornati alle ore 17 di ieri, lunedì 8 febbraio 2021.
“Registriamo tre guarigioni e dodici nuove positività – fanno sapere gli amministratori. Si tratta di una coppia di 58 e 47 anni il cui contagio è stato confermato dopo lo screening comunale del 7 febbraio, un uomo di 59 anni, una ragazza di 22 anni (collegata a nucleo familiare con precedenti positività), una donna di 59 anni (collegata a
nucleo familiare con precedenti positività), una ragazza di 19 anni (collegata a nucleo familiare con precedenti
positività), due ragazzi di 12 e 13 anni frequentanti una classe già in isolamento delle scuole medie (rilevati attraverso tracciamento contatto stretto positivo), una donna di 53 anni (collegata a nucleo familiare con precedenti positività), una bambina non in fascia scolastica (collegata a nucleo familiare con precedenti positività), un uomo di 55 anni docente scuole medie (tracciamento contatto stretto con positivo) ed un altro uomo di 55 anni”.
In base a questi ultimi dati Tito e Soldatini comunicano che “attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 62 casi positivi al Covid-19”.