Altra giornata di caos in Circumvesuviana, stop di 4 ore alla linea Sorrento-Napoli

passeggeri-binari-pompei

Dopo 4 ore di stop è ripresa nel primo pomeriggio di oggi la circolazione sulla linea della Circumvesuviana Napoli-Sorrento nella tratta che va da Torre Annunziata a Castellammare di Stabia. Oggi è stata l’ennesima giornata all’insegna dei disagi per gli utenti che si servono dei treni Eav per i loro spostamenti.

A causa di problemi alla linea area la circolazione è stata interrotta interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare. L’azienda ha comunicato il disservizio sul suo sito e anche tramite un post su Facebook, informando anche che, durante l’interruzione, è stato attivato il servizio sostitutivo di bus navetta tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia.

Il disservizio ha spinto alcuni passeggeri della Circumvesuviana a proseguire il proprio viaggio a piedi, scegliendo di camminare sui binari. Lo riporta con una foto il profilo Instagram “Vesuvianastateofmind”.

Quanto accaduto spinge ancora una volta il consigliere dregionale della Lega, Severino Nappi, a chiedere le dimissioni dei vertici della holding. “La corsa di Eav a sottolineare che non è stata compromessa l’incolumità dei passeggeri costretti a camminare lungo i binari dopo l’ennesimo guasto a un treno Circum, è il classico esempio della toppa peggiore del buco – afferma l’esponente leghista -. Con questa nuova uscita De Gregorio non fa altro che continuare a nascondere le proprie responsabilità per il servizio vergognoso reso agli utenti.

Vale la pena ricordargli che la sicurezza deve essere alla base del concetto stesso di trasporto pubblico, insieme alla garanzia di mezzi funzionanti e di una manutenzione continua e costante sulle linee. Il presidente di Eav la smetta una buona volta di accampare scuse e si faccia da parte. A differenza dei treni della Circum, lui è arrivato facilmente al capolinea, e già da un pezzo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea