Albero cade sulla statale “Sorrentina” code in entrata ed uscita dalla costiera

Nel pomeriggio di oggi un albero si è abbattuto sulla strada all’altezza dei tornanti di Punta Scutolo della statale “Sorrentina”, nel territorio di competenza del Comune di Vico Equense. Per fortuna la folta chioma dell’alberatura non ha investito nessun veicolo in transito.

Il crollo della pianta sta, però, provocando disagi per la circolazione con rallentamenti e lunghe code di auto sia in entrata che in uscita dalla costiera.

Sul posto, dopo la segnalazione di alcuni automobilisti in transito, si sono portati gli agenti della polizia municipale di Voco Equense impegnati nella gestione del traffico, mentre si attende l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento per la rimozione dell’albero dalla carreggiata in modo da poter ripristinare la circolazione in entrambi i sensi di marcia il prima possibile.

A provocare il cedimento dell’albero il forte vento che dalla notte scorsa sta flagellando il territorio della penisola sorrentina.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea