Al via l’allaccio elettrico del depuratore di Punta Gradelle

stra-rivo-d'arco-vicoequense

VICO EQUENSE. Via Murrano chiude al traffico mentre viene riaperto il viadotto del Rivo d’Arco. È quanto stabilisce il provvedimento emanato dal comandante della polizia municipale di Vico Equense, Ferdinando De Martino, per consentire l’esecuzione dei lavori di allacciamento elettrico dell’impianto di depurazione di Punta Gradelle.

E ieri i tecnici hanno avviato gli interventi per collegare la cabina che sorge nella frazione collinare di Arola alla nuova centrale. Per completare l’allaccio è prevista la realizzazione ex novo di alcuni tratti di rete elettrica con l’interramento dei cavi.

Da ciò è derivata la necessità di vietare la sosta e chiudere al transito via Murrano, nel tratto compreso tra il tornante e l’incrocio con la strada di accesso all’impianto di Punta Gradelle, dalle 9:30 alle 17 dal lunedì al venerdì. Allo stesso tempo è stata disposta l’apertura al traffico del viadotto del Rivo d’Arco limitatamente agli orari di interdizione della strada.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea