Al via il rifacimento dell’asfalto di via Capo

rifacimento-asfalto

SORRENTO. E’ senza ombra di dubbio una delle strade più dissestate dell’intera penisola sorrentina. I lavori di scavo per la metanizzazione e quelli per la posa della fibra ottica, senza dimenticare gli immancabili interventi della Gori, negli ultimi anni hanno reso via Capo un’arteria al limite della praticabilità. Ora, finalmente, è arrivato il momento di mettere in sicurezza la strada che arriva fino al confine con il Comune di Massa Lubrense.

Da mercoledì prossimo, 9 dicembre e fino al 15, è previsto il rifacimento del tappetino di asfalto. In questa prima fase l’intervento riguarda esclusivamente il tratto compreso tra piazzetta Capo e l’hotel La Solara. I lavori saranno eseguiti dalla stessa ditta, la Cem Costruzioni srl, che si è aggiudicata l’appalto per le opere della metanizzazione a Sorrento.

Per poter procedere con il rifacimento del manto stradale, quindi, si rende necessario procedere a limitare la circolazione lungo via Capo. In particolare un’ordinanza del comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, stabilisce l’istituzione del senso unico alternato dalle 7 alle 18 nei giorni in cui saranno al lavoro gli operai incaricati della posa dell’asfalto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea